E' grazie a realtà come la Andrea Fontebasso 1760 che le ceramiche antiche trevigiane hanno acquistato il prestigio internazionale che distingue la miglior manifattura italiana. A Treviso, dall'inizio del 1700, la produzione ceramica affianca la vocazione artistica e il nome Fontebasso è motivo d'orgoglio per l'intera cittadinanza.
L'evoluzione del mercato ha forse modificato le logiche produttive della Andrea Fontebasso, ma non ne ha alterato la vocazione artistica che dal 1760 appartiene intatta al patrimonio naturale di quella che è stata la più nota e illustre manifattura trevigiana del secolo scorso.
Bizarre - coppa cm 23Materiale principale : VetroDimensione / Diametro esterno in cm : 23,00Altezza in cm. : 14,00
Bizarre - vaso cm 26,5hMateriale principale : VetroAltezza in cm. : 26,50
Cachepot Donna Grande 30 CmPorcellana MulticolorLINEA VIS A VIS
Cachepot Donna Medio 25 CmPorcellana MulticolorLINEA VIS A VIS
Cachepot Uomo Medio 25 CmPorcellana MulticolorLINEA VIS A VIS
Candeliere Alto 14,5 Cm X H 41 CmLegno Colore oro/nero
Il candeliere della linea Vesta firmata Andrea Fontebasso fa parte di una collezione di oggetti decorativi dallo stampo moderno in legno bicolore oro e nero.
Piatto Greca Cm 33 Tras D'orVetro OroLINEA GALASSIA
Il runner Volterra fa parte di un'ampia collezione di prodotti firmati Andrea Fontebasso per la tavola e per l'arredo. Una nuova tendenza alternativa utilizzata per apparecchiare al meglio la mise en place della tavola conferendo un tocco ricercato e di grande classe.