E' grazie a realtà come la Andrea Fontebasso 1760 che le ceramiche antiche trevigiane hanno acquistato il prestigio internazionale che distingue la miglior manifattura italiana. A Treviso, dall'inizio del 1700, la produzione ceramica affianca la vocazione artistica e il nome Fontebasso è motivo d'orgoglio per l'intera cittadinanza.
L'evoluzione del mercato ha forse modificato le logiche produttive della Andrea Fontebasso, ma non ne ha alterato la vocazione artistica che dal 1760 appartiene intatta al patrimonio naturale di quella che è stata la più nota e illustre manifattura trevigiana del secolo scorso.
Tovaglia Ohana in cotone rettangolare cm 140x180 Tognana
Tovaglia rettangolare linea Mandala. Il decoro indiano con Mandala e i suoi colori brillanti renderanno la tua tavola originale e allegra donandole un tocco etnico diverso da tutte le altre.
Vaso Blush Fontebasso in ceramica effetto madreperla
Vaso Bottiglia Cm 30 H PlanetVetro ViolaLINEA PLANET
Vaso Bottiglia Cm 35 H PlanetVetro ViolaLINEA PLANET
Vaso Bottiglia Cm 39 H PlanetVetro ViolaLINEA PLANET
Il vassoio rettangolare Down Town Net della linea Kitchen misura 30 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza. Il legno bianco e i decori geometrici blu gli conferiscono un look metropolitano. È Ideale per servire stuzzichini e finger food all'aperitivo, per servire tè e caffè, così come per una rilassante colazione a letto. Per una tavola contemporanea ed...